Progetto outdoor con piscina

TEMPO STIMATO:  1 mese
TEMPO EFFETTIVO:  1 mese

OBIETTIVO/I:

Il desiderio del cliente è stato quello di voler dare forma ad una piscina che desse ampia libertà di progettazione e libero design, in armonia con il contesto paesaggistico che la ospita.

SOLUZIONE/I

Eseguito lo scavo ed il getto in calcestruzzo armato come da progetto, la struttura è stata ulteriormente livellata con un rasante cementizio al fine di colmare le imperfezioni. Abbiamo poi trattato la superficie con una malta cementizia bicomponente, che ci ha permesso di realizzare un rivestimento impermeabilizzante a vista, antiscivolo ad altissima resa estetica! La scelta del colore bianco del rivestimento è stata ben studiata, poichè si voleva raggiungere un effetto cromatico pari a quello delle acque cristalline dei mari esotici. Pertanto questo tipo di finitura a contatto con l'acqua della piscina, risulterà di un azzurro più tenue o più scuro, in base al grado di profondità della piscina, raggiungendo proprio l' effetto mar dei Caraibi. Come da desiderio dei nostri committenti!!!

SERVIZI SVOLTI:

Supporto tecnico in fase di progettazione e di posa in opera; fornitura materiali.

PROFESSIONISTI

Edil Merici
Edil Merici
Lavoro chiavi in mano

MATERIALE USATO:

Rasante cementizio; malta cementizia bicomponente impermeabilizzante e antiscivolo. Accessori e materiali complementari alla finitura e all' arredo giardino.

CONTATTI

Prenota una consulenza