RISTRUTTURAZIONE

Una casa a regola d’arte

Se hai acquistato una nuova casa da ristrutturare o il tuo appartamento non rispecchia più le tue esigenze, o semplicemente devi adoperarti a risanare dei danni strutturali... Sei nel posto giusto!

Prenota una consulenza

RISTRUTTURAZIONE

Un unico interlocutore per dare nuova forma alla tua casa

Ogni ambiente domestico merita di essere comodo, accogliente e sicuro per i suoi abitanti. Ma spesso prendere la decisione di ristrutturare un immobile, risulta essere molto stressante; ecco perchè ci impegnaimo ogni giorno a rendere l’esperienza di ristrutturazione dei nostri clienti, più piacevole e senza troppe preoccupazioni.

Ristrutturare è un’operazione delicata: tanti sono gli adempimenti da sostenere, i doveri da conoscere, le accortezze e gli accorgimenti da adottare. Ma basta un piano di azione ben studiato e il sostegno di professionisti competenti ed esperti per la buona riuscita dei lavori.

Ecco tutti gli step

1. Incontro con i tecnici

Questa prima fase prevede l’ incontro del committente con i tecnici di settore, per conoscersi, confrontarsi e capire la fattibilità dei lavori di ristrutturazione anche in termini di legge e normative varie.

2. Sopralluogo in cantiere e rilievo misure

Una volta definite a grandi linee quelle che sono le esigenze da rispettare e cosa il cliente si aspetta di ottenere dal suo lavoro di ristrutturazione, si passa alla visita del cantiere da parte di un progettista qualificato. Quest’ultimo avrà il compito di rilevare le varie misure, ed evidenziare i punti di forza e le criticità dell’ immobile per indentificare, in questo modo, la corretta modalità di intervento.

3. Briefing

Questa sarà la fase in cui le nozioni tecniche rilevate in cantiere dal progettista, incontreranno i desideri e le preferenze del committente. Un momento particolarmente importante, che consente al cliente di scegliere le soluzioni e le finiture più in linea con il suo stile di design. Il nostro showroom consentirà di poter fare esperienza tra una moltitudine di soluzioni e stili d’arredo, affinchè si garantisca la massima soddisfazione del proprio progetto.

4. Progettazione e preventivazione dei lavori

 Dal pensiero alla forma, ci si adopera a dare concretezza al progetto di ristrutturazione, che attraverso strumenti di rendering si potrà visionare in anteprima 3D. Dal momento in cui il progetto risulta essere in linea con le aspettative del committente, i nostri consulenti commerciali procederanno a fornire la loro migliore offerta.

5. Fornitura materiali e posa in opera

Giunti a questo step, il cliente è libero da tutti gli impicci, poichè tutta la manodopera da cantiere e la posa  dei materiali, così come in coordinamento delle varie figure di professionisti che figureranno in cantiere, sarà gestita da un Capo Cantiere. Quest’ultimo avrà il compito di verificare che ogni cosa venga eseguita nel rispetto delle preferenze e dei tempi stabiliti.

Perché scegliere noi

Rispettiamo i tempi di consegna

abbiamo attenzione nei particolari

le pulizie dopo i lavori le facciamo noi

rispettiamo gli orari per i lavori

non lasciamo nulla in sospeso

capacità di problem solving

CONTATTI

Prenota una consulenza